A Piacenza apre il primo punto di ritiro Ikea

Da mercoledì al polo logistico di Piacenza sarà possibile ritirare la merce (di peso oltre i 50 kg.) ordinata online o in uno store

Non è proprio un negozio dell’Ikea ma finalmente prende forma nella nostra città l’idea che tanti in questi anni hanno avuto. Visto che a Piacenza c’è uno dei più grandi magazzini di stoccaggio del colosso svedese perchè almeno non aprire un punto dove poter direttamente ritirare la merce ordinata online.

Ebbene finalmente per i fan piacentini dei mobili Billy, Trofast e delle sedie a dondolo Poangnon sarà più necessario compiere pellegrinaggi a San Giuliano o a Parma.

Già da oggi è possibile prenotare i prodotti Ikea e ritirarli, a partire da mercoledì 14 ottobre, presso il punto di ritiro; il servizio al momento non vale per tutto ma è pensato per prodotti con peso superiore ai 50 kg acquistati online o in store, direttamente nel magazzino. Già da oggi i clienti possono prenotare il servizio dal sito Ikea mentre il primo punto di ritiro sarà inaugurato mercoledì prossimo all’interno del Polo Logistico di Piacenza

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00 e al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 i co-worker di IKEA accoglieranno e supporteranno i clienti nel ritiro dei loro ordini.

“IKEA è presente a Piacenza dal 1999 e con questo nuovo progetto vogliamo essere ancora più vicini ed accessibili per la città, aprendo le porte della nostra scatola blu” dichiara Nicoletta Basile –  Central Fulfilment Operation Manager IKEA “ A guidarci ancora una volta sono le esigenze dei nostri clienti e l’obiettivo di offrire soluzioni convenienti e sostenibili che rendano migliore la vita quotidiana della maggioranza delle persone”

Il nuovo punto di ritiro rappresenta un’opportunità di crescita sul territorio e una nuova modalità d’incontro con chi ogni giorno sceglie i prodotti e le soluzioni d’arredo IKEA. Il progetto s’inserisce nella strategia di omnicanalità dell’Azienda che integra canale fisico e digitale per rispondere ai bisogni e alle rinnovate esigenze d’acquisto del consumatore.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome