A Podenzano l’ultimo saluto ad Andrea Cavanna

Tantissimi giovani presso la chiesa parrocchiale per i funerali del 30enne morto nell'incidente stradale avvenuto in via Roma nella notte fra sabato e domenica scorsi

Ultimo saluto, questa mattina, ad Andrea Cavanna, il trentenne morto a causa delle ferite riportate nell’incidente avvenuto una settimana fa in via Roma a Podenzano, quando la sua auto è stata violentemente investita da un suv BMW condotto da un ragazzo di 20 anni (al riguardo è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale).

Circa 500 le persone, fra interno ed esterno, che si sono trovate presso la chiesa parrocchiale di San Germano per la cerimonia funebre. Tanti giovani hanno voluto essere presenti a questo momento di preghiera. Andrea era molto noto anche per la sua attività calcistica, da ultimo nel San Giuseppe. I suoi compagni di squadra hanno espresso il desiderio che il campo su cui si allenano venga proprio dedicato alla sua memoria.

Laureato in economia e commercio Andrea viene ricordato da tutti come una persona generosa, dal sorriso aperto e sincero: un altruismo, il suo, che genitori e fratelli hanno voluto perpetrare anche in questo tragico momento, acconsentendo alla donazione degli organi.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome