AAA Famiglia cercasi per Mosè, Tigro e Priscilla

Due cani ed un gatto sperano di trovare tanto amore e nuovi compagni di vita

Cagnolina in cerca di adozione
Priscilla

Per la nostra rubrica “Amici Fedeli” questa settimana ci occupiamo di Mosè, Tigro e Priscilla tutti alla ricerca di una nuova famiglia che li ospiti.

Partiamo proprio da Mosè, un lupetto di circa 8 anni, docile, affettuosissimo e molto goloso di biscottini. Ha un musetto simpaticissimo, è energico, ama passeggiare ed è molto ben educato al guinzaglio.

I trascorsi non facili non hanno intaccato il suo carattere dolce, che lo rende un compagno di vita ideale in famiglia. Ama le coccole e scodinzola sempre, ha quel piccolo codino sempre in movimento!! Mosè desidera una mamma o un papà tutti per sé, che gli sappia donare l’affetto che merita.

Si trova al rifugio di Veano. Andatelo a trovare …. ve ne innamorerete subito!

Per info Giorgia 3804138125

Lasciamo ora la parola a Tigro che vuole fare il suo annuncio in piena autonomia:

!AAA CERCASI casetta piena di coccole, astenersi perditempo! Ops scusate, mi sono fatto prendere la zampa. Mi chiamo Tigro, sono un maschietto di 2 anni, il mio papà purtroppo è partito per l’ultimo viaggio di sola andata. Con la mia valigina mi sono trasferito da una brava zia che mi sta ospitando. Contattate zia Liana (340 704 8490) vi dirà tutto su di me (o quasi tutto).

Concludiamo con Priscilla. Anche lei cerca casa, è una bellissima mix pit/pastore di 4 anni, taglia media (22kg), molto socievole con gli umani, collaborativa, intelligente e vitale.

Con gli altri cani ha un po’ di difficoltà, si preferisce adozione in contesto non troppo caotico, abituata alla vita d’appartamento. Se lasciata in esterno, essendo molto agile, la recinzione non può essere bassa.

Priscilla ha tanto bisogno di un’adozione consapevole e di un compagno di vita che soddisfi i suoi bisogni e le sue motivazioni e saprà dare tante soddisfazioni, non si può non innamorarsene. Per info: Associazione Pandora Piacenza 3281399636.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome