Al centro Gotico la Fiera di Primavera con le Bancarelle del Forte

Le Bancarelle del Forte insieme al Centro Commerciale Gotico in occasione della Fiera di primavera

Il mercato del Forte è davvero un marchio che vende se è vero esistono ben due consorzi, quello degli “Ambulanti del Forte” che hanno animato il centro di Piacenza nello scorso week-end  e “Le Bancarelle del Forte insieme” che saranno invece domenica 15 aprile al Centro Commerciale Gotico. Un nuovo appuntamento dunque con lo shopping glamour e le tendenze moda del momento.

La Fiera di primavera si svolgerà dalle 10 alle 19 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle toscane (saranno presenti anche alcuni banchi piacentini) che ricreeranno le magiche atmosfere del mercato del Forte. Tante idee per la primavera-estate e per uno shopping “en plein air”, dove sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria artigianale come borse e scarpe, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux e la migliore produzione di cachemire per cui il mercato è famoso.

Non sarà una giornata di solo shopping quella di domenica, il Centro Gotico ha pensato anche ai più piccoli che avranno una zona dedicata con tanti giochi ad accesso gratuito. Come sempre, in quest’occasione di svago per tutta la famiglia, ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio: sarà presente lo stand della Croce Rossa di Podenzano.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome