Altro arresto in via Calciati per droga

Nonostante gli arresti si susseguano uno dopo l’altro i giardinetti di via Calciati non smettono di essere fertile terreno per lo spaccio.

Ieri mattina, verso mezzogiorno i carabinieri della stazione di Piacenza Levante hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga  un giovane di 20 anni nato in Nigeria ed in Italia senza fissa dimora. Il ragazzo era stato segnalato al 112 da un cittadino mentre rovistava tra alcuni cespugli nei giardinetti di via Calciati. Una pattuglia della Levante si è prontamente portata sul luogo. Dopo aver individuato e monitorato il 20enne i militari hanno deciso di fermarlo e controllarlo. Nella tasca interna del giubbotto aveva un involucro che conteneva circa 6 grammi di marijuana e denaro contante probabile provento di spaccio.

La droga è stata sequestrata, il giovane è stato portato in caserma, e dopo le formalità di rito, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Ha trascorso la notte presso la camera di sicurezza della caserma di Via Beverora in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome