I dipendenti Amazon di Castel San Giovanni donano 700 kg di cibo per cani al canile di Montebolzone

Amazon ha effettuato una donazione a favore del canile rifugio di Montebolzone, nel comune di Agazzano (PC). La struttura è gestita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane e accoglie i cani ritrovati nei comuni della Val Tidone e Val Luretta. Attualmente, gli ospiti del canile sono circa 400. La Lega nasce nel 1950 con l’obiettivo primario di tutelare la vita e il benessere degli animali di ogni specie e razza.

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, si è recato presso la sede del canile di Montebolzone per consegnare gli articoli oggetto della donazione, che includeva 700 kg di cibo per cani.

Giovanni Peroni, responsabile del canile, ha espresso la sua gratitudine per la donazione effettuata: “Ringraziamo l’azienda per aver voluto sostenere l’associazione, riconoscendone l’importante servizio per la comunità”.

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome