Enter your email Address

Pubblicità
Home Amici Fedeli Amici fedeli: una nuova rubrica dedicata ai compagni di vita a 4...

Amici fedeli: una nuova rubrica dedicata ai compagni di vita a 4 zampe

Parte oggi una nostra nuova rubrica: sarà uno spazio interamente dedicato ai nostri compagni di vita e si occuperà soprattutto di 4 zampe in cerca di famiglia ma ci sarà spazio anche per consigli, informazioni e tante curiosità sul tema animali

Pubblicità

Parte oggi una nostra nuova rubrica che abbiamo deciso di intitolare Amici Fedeli. Come lascia intendere il titolo sarà uno spazio interamente dedicato ai nostri compagni di vita e si occuperà soprattutto di 4 zampe in cerca di famiglia ma ci sarà spazio anche per consigli, informazioni e tante curiosità sul tema animali. Un appuntamento imperdibile per gli amanti degli animali ma anche per chi è appassionato dell’argomento!

Oggi la nostra rubrica ospita due cagnolini davvero speciali, due adozioni del cuore. Un maschietto ed una femminuccia, LUCIO e MILVA, cercano con urgenza una famiglia, leggete i loro appelli!!

LUCIO

Lucio è un cagnetto molto speciale, è stato vittima di abbandono e di un incidente stradale, al momento è ospite di una volontaria in provincia di Piacenza e gli vengono fornite cure mediche specialistiche, cibo adeguato e tutto l’affetto che merita.

Ha 5 anni, mix cocker, taglia medio-piccola (11-12kg), castrato. Dopo tutti gli accertamenti medici abbiamo scoperto che ha delle vertebre malformate che lo rendono un pochino goffo nei movimenti, ma assolutamente questo non rappresenta una difficoltà per lui e necessita di un’alimentazione ricca di fibre che lo aiuti nell’evacuazione avendo perso, a causa dell’incidente, la capacità di dilatare sufficientemente lo sfintere anale. Nonostante ciò è un cagnetto molto tranquillo, socievole sia con le persone che coi propri simili e affettuoso. Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, l’associazione rimarrà sempre a disposizione della famiglia durante l’inserimento al fine di trovare una sistemazione a lui adeguata.

Per qualsiasi info: Associazione Pandora Piacenza 3281399636

MILVA

Milva, 1 anno già sterilizzata, il suo papà umano è morto ed ha vissuto alcuni mesi nell’incuria più totale, è una cagnolina dolcissima e timorosa che merita una nuova opportunità. Forza! Milva non vede l’ora di avere una famiglia che la ami come merita.

Si trova al rifugio di Veano.

Per info Isabella:

+39 334 340 0775

 

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Exit mobile version