Ancora senza esito le ricerche di Elisa Pomarelli

Le ricerche riprenderanno domani mattina. Passati al setaccio anche i boschi alla ricerca di eventuali rifugi di fortuna (VIDEO)

Sono continuate anche oggi, putroppo senza esito, le ricerche di Elisa Pomarelli, 28enne, impiegata, e di Massimo Sebastiani, operaio tornitore 45enne, scomparsi da domenica scorsa nel Piacentino.

I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico hanno proseguio, su richiesta dei Carabinieri che coordinano le indagini, a bonificare zone boschive e radure che, spesso, ospitano cascine abbandonate. In mattinata i tecnici SAER hanno effettuato un volo ricognitivo a bordo di un elicottero della Polizia di Stato del 3°Reparto Volo di Bologna, anche questo senza risulato. In assenza di novità, le ricerche proseguiranno anche nella giornata di domani, venerdì 30 agosto.

Massimo Sebastiani e Elisa Pomarelli scomparsi in provincia di Piacenza

La Procura di Piacenza ha aperto un fascicolo contro ignoti per sequestro di persona e, ieri pomeriggio, ha fatto un sopralluogo nella zona delle ricerche. L’abitazione dell’uomo è stata posta sotto sequestro.

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome