Asta benefica per sostenere “Angeli Randagi”

Opera d'arte all'asta per sostenere gli amici a 4 zampe

Una nuova asta benefica proposta dal gruppo Facebook “A Piacenza… chiedilo a me “. Dopo aver raccolto fondi a favore della sanità piacentina questa volta il gruppo  propone un’asta benefica a favore dell’associazione “Angeli Randagi “ per sostenere gli amici a quattro zampe. Per questa iniziativa, l’opera d’arte protagonista sarà :“L’attesa, resina e acrilici su tavola 160×60, visionabile presso Caffè Vineria Hoplà in via XXIV maggio.
Opera dell’artista contemporanea Cloe Ferrari. Oltre ad essere presente in svariati eventi e ad aver ottenuto riconoscimen in molteplici atelier italiani, nel 2017 è risultata vincitrice del premio internazionale d’Arte Contemporanea “Salvador Dalí arte Paris”.  Un riconoscimento attribuitole  per lo spiccato talento ed originalità, consegnato da José Dalí e Madamme Cristhiane Peugeot
L’asta avrà inizio lunedì 3 agosto e si concluderà lo stesso giorno alle ore 22, il vincitore devolverà la cifra di aggiudicazione direttamente sul conto corrente dell’associazione. “L’organizzazione ringrazia Michele Votto di Arte e cornici per il gentile completamento dell’opera.
L’ Attesa del momento perfetto, l’Attesa di una carezza, l’Attesa dell’estate, l’Attesa di un amore. Aspettiamo tutti lo sguardo giusto, questo lo sanno bene gli amici a quattro zampe ed i bambini. Entrambi sanno aspettare, sognando dentro di sé la libertà e la compagnia. La stessa emozione  negli occhi del bambino e dei cuccioli al canile a noi rimane sconosciuta, ma può essere percepita nei colori del cielo.
L’attesa è tutta qui”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome