Apre domani la 23° edizione di Geofluid

Taglio del nastro alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e del Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri

La manifestazione fieristica internazionale più importante per il settore del drilling & foundations ritrova nuovi stimoli con la riapertura dell’attività fieristica. Oltre 250 aziende espongono le soluzioni applicative dove tecnologia e ricerca producono valide esperienze nei lavori del sottosuolo.

Le registrazioni dei visitatori professionali che si sono accreditati sul sito della manifestazione parlano operatori provenienti da 31 paesi esteri nonostante le restrizioni sulla mobilità provenienti da diverse zone extraeuropee.

I settori maggiormente rappresentati tra i visitatori sono: Imprese di perforazione, di fondazioni speciali e consolidamenti, società di ingegneria, geofisica, geologia e idrogeologia. Importante l’incremento segnato per le Imprese bonifica ambientale e difesa del suolo.

L’edizione 2021 si appresta quindi ad essere momento importante per pianificare i futuri lavori nel settore delle perforazioni, delle fondazioni e dei lavori nel sottosuolo.

Geofluid 2021 aspetta gli oltre 250 espositori diretti per una edizione che vedrà coinvolto, grazie alla stagione favorevole, tutto il territorio al fine di offrire un’esperienza fieristica completa alle aziende partecipanti e ai visitatori professionali.

Piacenza Expo ha predisposto i layout espositivi e i nuovi protocolli nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle normative in vigore sulla sicurezza. La fiera di Piacenza ritorna finalmente ad essere luogo d’incontro, di conoscenza e di valore per le professioni tecniche.

Geofluid – mostra internazionale delle tecnologie ed attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei

15-18 settembre 2021 www.geofluid.it – Quartiere Fieristico di Piacenza – Italia

Orario: mercoledì, giovedì, venerdì 9,00-18,00 sabato 9,00-14,00

L’accesso alla mostra è riservato ai visitatori professionali con preregistrazione gratuita sul sito www.geofluid.it e in possesso del Green Pass.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome