Arrestati due spacciatori. In casa avevano hashish e marijuana

In manette una donna di 46 anni ed un uomo di 37 anni, entrambi nati in Romania ma domiciliati a Piacenza

Una donna di 46 anni ed un uomo di 37 anni, entrambi nati in Romania, ma domiciliati a Piacenza sono stati arrestati ieri mattina dai carabinieri della stazione di Castel San Giovanni insieme ai colleghi della stazione di Piacenza Principale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I due erano già noti alle forze dell’ordine.

Durante un controllo domiciliare nell’abitazione della donna i militari hanno trovato due panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi nascosti nel comodino della camera da letto, mentre nella credenza del soggiorno hanno rinvenuto una busta di cellophane che conteneva 16 grammi di marijuana. Oltre allo stupefacente i carabinieri sequestrato anche un coltello a serramanico, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento  e 1.440 euro in contante, probabile provento di spaccio.

A casa del complice 37enne invece, in un pouf posizionato nell’ingresso, sono stati trovati altri due involucri che contenevano complessivamente 90 grammi di marijuana.

I due sono stati portati in caserma: la donna è stata trattenuta presso la camera di sicurezza di via Beverora, mentre il giovane è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome