Arrestato magazziniere di Amazon per tentato furto

Il trentenne ha tentato di sottrarre due portatili del valore complessivo di 4 mila euro

Ennesimo tentato furto presso il magazzino Amazon di Castel Sa Giovanni. Questa notte, verso le 2, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato un 30enne nato in Senegal. L’uomo che lavorava come magazziniere presso il magazzino polo logistico aveva tentato di rubare due computer portatili dagli scaffali della multinazionale. Le sue mosse sono state notate dal personale della vigilanza che l’ha fermato durante una pausa nel turno di lavoro e l’ha consegnato ai carabinieri di Castel San Giovanni.

 Il giovane aveva nascosto i due portatili del valore complessivo di 4.000 euro fissandoli sulla schiena con una fascia elastica dopo aver aperto le confezioni e tolto le protezioni.

Identificato dai militari è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari. La refurtiva è stata riconsegnata, mentre il 30enne nella giornata odierna risponderà di tentato furto aggravato dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome