Articolo 1. “Per L’Europa del lavoro, dei diritti, dell’uguaglianza e dell’inclusione”

Maria Cecilia Guerra, candidata alle elezioni europee nella circoscrizione Emilia occidentale per la lista “Pd – Siamo Europei - PSE”, sarà a Piacenza domenica 19 maggio alle 17.30 presso il Teatro “Gioia” insieme a Pierluigi Bersani

Maria Cecilia Guerra, esponente di ARTICOLO 1, candidata alle elezioni europee nella circoscrizione Emilia occidentale per la lista “Pd – Siamo Europei – PSE”, sarà a Piacenza domenica 19 maggio alle 17.30 presso il Teatro “Gioia” – Via Melchiorre Gioia, 20 insieme a Pierluigi Bersani per un incontro aperto a tutti dal titolo. “Per L’Europa del lavoro, dei diritti, dell’uguaglianza e dell’inclusione”.

Professore ordinario di Scienza delle Finanze presso la facoltà di Economia dell’Università degli studi di Modena, senatrice dal 2013 al 2018, è stata Viceministro nel governo Letta con deleghe al Lavoro, politiche sociali e Pari Opportunità e, successivamente, capogruppo al Senato di Articolo 1 MDP.

È membro del CAPP – Centro di Analisi delle Politiche Pubbliche – e del CEFIN – Centro Studi di Banca e Finanza. Fa parte del comitato di redazione de lavoce.info, della direzione della rivista Politica Economica, e del Comitato scientifico della Rivista delle politiche sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome