Enter your email Address

Pubblicità
Home Cronaca Artigiano nascondeva in casa pallettoni, proiettili e 25 coltelli

Artigiano nascondeva in casa pallettoni, proiettili e 25 coltelli

A scoprirlo la Guardia di finanza durante un'ispezione economico finanziaria a casa dell'uomo, pregiudicato

Pubblicità

Un vero e proprio arsenale, composto da 25 armi bianche, quello trovato dai dai finanzieri del comando provinciale di Piacenza presso l’abitazione di un idraulico specializzato nel settore del riscaldamento domestico, pregiudicato.

I militari si erano recati presso la casa, dove ha anche sede l’attività, per un’ispezione economico-finanziaria. In camera da letto, si sono trovati di fronte pericolosi pugnali e coltelli a scatto con lama a doppio filo tagliente e punta acuminata e coltellini con lama richiudibile con blocco in apertura. Ma le Fiamme Gialle hanno anche trovato munizioni pronte all’uso ed in particolare cartucce da caccia a pallettoni e proiettili per pistola.

Per tipologia e varietà, gli oggetti taglienti sono qualificati come vere e proprie armi la cui destinazione naturale è l’offesa alla persona.

L’uomo era già noto agli inquirenti per essere stato colpito, in passato, da provvedimenti ostativi al possesso di armi, munizioni e materiale esplodente. E’ pertanto stato nuovamente denunciato – a piede libero – alla procura della Repubblica di Piacenza per detenzione abusiva di armi, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Exit mobile version