Auto finisce nel burrone a Rigolo di Bramaiano. Interviene elisoccorso

Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino insieme a EliPavullo, all'ambulanza, all’autoinfermieristica, ai vigili del Fuoco ed ai carabinieri. L'uomo che era alla guida elitrasportato al Maggiore di Parma

Largo spiegamento di soccorsi nella mattina di oggi (domenica 14 giugno) per una macchina uscita di strada e finita in una scarpata in località Rigolo, non distante da Bramaiano, nel comune piacentino di Bettola. Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino insieme a EliPavullo, all’ambulanza, all’autoinfermieristica, ai vigili del Fuoco ed ai carabinieri.

L’auto, occupata da due coniugi di Cremona, è uscita di strada per cause ancora da chiarire, finendo in una scarpata.

Subito sono stati mobilitati i soccorsi, che hanno visto coinvolti il 118, vigili del fuoco e carabinieri.

A causa del terreno impervio sono state attivate anche alcune squadre del Soccorso Alpino ed EliPavullo.

Arrivati sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato e trasportato l’uomo, un cinquantanovenne residente nella vicina città lombarda, trasportandolo fino alla strada, dove è stato verricellato a bordo dell’elicottero e trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma con sospetti traumi alla schiena. Solo alcune contusioni per la moglie sessantenne, per la quale si è reso necessario il trasporto in ambulanza fino a Piacenza per controlli.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome