Si conclude il torneo Avis di pallavolo in Cattolica. Il presidente Villa: “Spero si possa trasmettere il gesto del dono”

Si conclude il torneo pallavolo di Avis alla Cattolica con Luca Tencati

Si è concluso oggi il torneo di pallavolo organizzato da AVIS questa mattina nelle strutture polisportive dell’Università Cattolica di Piacenza. Si trattava della fase finale, le precedenti fasi si sono svolte presso l’ ISII Marconi.

Si tratta di uno dei tanti appuntamenti cui AVIS tiene particolarmente per divulgare una consapevolezza dei benefici della donazione di sangue, già il 21 marzo scorso vi era stato un incontro di promozione e sensibilizzazione al dono del sangue in collaborazione con la consulta degli studenti del collegio Sant’Isidoro dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, l’assistente spirituale Roberto Maier e la direzione del collegio. Durante la serata alcuni studenti avevano portato la propria testimonianza di donatori.

“A noi piace coinvolgere voi giovani – ha sottolineato il presidente Avis comunale Gianni Villa – in attività che possano farvi conoscere AVIS. Spero che possiate trasmettere il gesto del dono”. Presente anche il campione Luca Tencati, il quale ha preso l’impegno di diventare donatore anch’egli di sangue.

Per la cronaca, il torneo è stato vinto dagli All Scars contro i Mamaluc per 3 a 0, ma ma come in questo caso si può dire che l’importante fosse partecipare.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome