Avvicendamento alla Direzione del Polo Nazionale Rifornimenti Motorizzazione, Genio, Artiglieria e NBC

Al Brigadier Generale Carmine Ferrante è subentrato il Brigadier Generale Daniele Durante

Si è svolta, presso la Caserma “L. Giuliani” di Piacenza, sede del Polo Nazionale Rifornimenti Motorizzazione, Genio, Artiglieria e NBC, l’avvicendamento del Direttore tra il Brigadier Generale Carmine Ferrante, cedente, ed il Brigadier Generale Daniele Durante, subentrante.

La cerimonia, presieduta dal Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Tenente Generale Sergio Santamaria, ha visto la partecipazione delle massime autorità civili, militari e religiose cittadine e dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Nel suo discorso il Comandante cedente ha fatto un rapido bilancio dei tre anni di direzione del Polo, mettendo in risalto i traguardi raggiunti ed esprimendo un sentito ringraziamento agli uomini e alle donne che, con silente ma efficace impegno, hanno consentito la continua operatività dell’Ente nell’ambito delle attività di rifornimento dei ricambi per veicoli tattici e da combattimento.

Successivamente il direttore subentrante si è detto onorato del nuovo incarico nella sede di Piacenza e certo che, con la partecipazione di tutto il personale dipendente, l’Ente sarà in grado di mantenere gli alti livelli di produttività conseguiti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome