Biancorosse tutto cuore agguantano un pareggio col Cella

Segnano Mainardi e Di Fresco

Biancorosse col cuore agguantano un pareggio col Cella

Nella terza giornata di campionato pareggio agguantato al 94′ dopo una prestazione di grande carattere e sacrificio, a cospetto di un Cella che ha messo in capo tutte le sue qualità di gioco.

Nel primo tempo le padrone di casa mettono in campo un ottimo giro palla. Al 20′ grande intervento di Romagnoli che devia in angolo. Al 38′ vantaggio delle Biancorosse su rilancio di D’Auria B. per Mainardi che supera la diretta avversaria e insacca. Appena due minuti più tardi occasione per Masuzzo che viene atterrata al limite dell’area, senza nessun cartellino da parte dell’arbitro, tra l’incredulità di tutti. Al 45′ arriva il pareggio del Cella in sospetto fuorigioco.

Nella ripresa al 55′ le padrone di casa passano in vantaggio. Mister Sgorbati cambia qualcosa con una formazione più offensiva. All’80’ occasione per la neoentrata Dordoni, cinque minuti più tardi per Giovinazzo, ma il pareggio arriva al 94′ quando Mainardi offre un assist al bacio per Di Fresco che supera il portiere con un tiro sotto la traversa.
Ottima quindi la prestazione delle ragazze di mister Sgorbati soprattutto sotto il profilo della grinta, del carattere e dello spirito di squadra contro una formazione molto tecnica e ben messa in campo.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info
Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome