Biancorosse Piacenza con un secco 8 a 1 conquistando un posto per la semifinale di Coppa Emilia

SAMMARTINESE 1 (80′) BIANCOROSSE PIACENZA 8 (2′ e 36′ Mainardi, 14′ e 24′ Masuzzo, 21′ Rizzo, 57′ e 72′ Di Fresco, 86′ autorete)

Buona prestazione delle Biancorosse Piacenza che superano in trasferta la Sammartinese per 8 a 1, conquistando un posto per la semifinale di Coppa Emilia.
Partono subito forte le ragazze di mister Sgorbati: al 2′ rete di Mainardi su cross di Masuzzo. Al 14′ passaggio filtrante di Cervini con Masuzzo che insacca. Al 21′ rete di Rizzo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 24′ doppietta personale di Masuzzo su calcio di punizione. Al 36′ doppietta anche per Mainardi imbeccata da Macciotti che chiude il primo tempo sullo 0 a 5.
Nella ripresa continua l’assolo biancorosso e arriva così anche la doppietta di Di Fresco. Sullo 0 a 7 rete su rigore della Sammartinese. Nei minuti finali autorete della formazione di casa scaturita dall’ottima azione di Cervini che stabilisce il risultato sul definitivo 1 a 8.
Importante vittoria alla ripresa dopo la sosta invernale che consente di accedere alla penultima fase della Coppa Emilia ed infonde fiducia in tutto l’ambiente per affrontare al meglio i recuperi di campionato delle prossime settimane, nonché il girone di ritorno.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome