Sconfitta indolore per le Biancorosse Piacenza col Riccione

Sconfitta indolore per le Biancorosse Piacenza col Riccione

Sconfitta indolore per le Biancorosse Piacenza che nella seconda giornata del campionato di Eccellenza vengono superate 2 a 1 dal Riccione, squadra fuori classifica, quindi risultato non rilevante ai fini della classifica. Formazione in piena emergenza con tante assenti, tra le quali Romagnoli, Giovinazzo, Rizzo, Adiletta, Gasparini, Valla, Costa, nonché D’Auria F. e Nuca, squalificate.

Al 22′ arriva il vantaggio biancorosso su cross di Mainardi per Masuzzo, che insacca. Al 30′ è ancora Masuzzo ad avere sui piedi la palla del raddoppio su assist di Cervini, ma è brava il giovane portiere romagnolo in uscita. Al 40′ pareggio delle ospiti su inserimento su calcio di punizione.

Nella ripresa le ragazze di mister Sgorbati provano nuovamente a trovare il vantaggio, ma è il Riccione che al 68′ trova il 2 a 1 su calcio d’angolo. Al 73′ arriva anche l’espulsione di Cervini, apparsa sicuramente eccessiva.

Tutto sommato buona la prestazione delle ragazze di mister Sgorbati, nonostante un po’ di confusione a tratti, con entrambe le reti nate da due disattenzioni su palle inattive. Da segnalare il buon esordio tra i pali di Ferrando.
Ripresa degli allenamenti fissata per martedì per cercare di recuperare qualche elemento in vista dell’impegnativa trasferta di domenica prossima contro il Cella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome