Le Biancorosse Piacenza rilanciano: nuova casa a San Polo per l’assalto alla Serie C

Le Biancorosse Piacenza rilanciano: nuova casa a San Polo per l'assalto alla Serie C

Si è tenuta ieri la presentazione ufficiale delle Biancorosse Piacenza, in vista del prossimo campionato di Eccellenza dell’Emilia Romagna, stagione 2019/2020. La presentazione è avvenuta presso il campo sportivo di San Polo, nuovo punto logistico delle Biancorosse, società del San Polo Calcio a cui vanno i più grandi ringraziamenti della Presidente Zoccheddu per la nuova collaborazione.

Presentato il nuovo staff biancorosso: Alberto Sgorbati, allenatore di rinomata esperienza nel panorama calcistico piacentino, è il nuovo allenatore delle Biancorosse Piacenza. Sarà affiancato da un secondo allenatore e dal preparatore atletico Mattia Galluzzi, che vanta già esperienza nel mondo del calcio femminile. A completare lo staff tecnico, confermato il preparatore dei portieri Massimo Costa.

Dal lato dirigenziale, la Presidente Zoccheddu sarà affiancata da Guido Sozzi. Confermata la Team Manager Camilla Tosca ed ingresso quale Direttore Sportivo di Valentina Rezoagli. Confermati Luigi Matarrese e Savatore Sepe, rispettivamente segretario ed accompagnatore.

A completare la rosa in definizione gli arrivi, che verranno annunciati nei prossimi giorni.
Inizio della preparazione fissato per il prossimo 26 agosto.

Calendari ancora in fase di definizione (le iscrizioni chiudono ad inizio settembre). Tuttavia le Biancorosse saranno impegnate Coppa Emilia presumibilmente a metà settembre e in campionato dal primo weekend di ottobre. Partite casalinghe sempre al sabato alle 18.30 a San Polo.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome