Bisotti (PD): “dopo due anni questa maggioranza non ha ancora espresso progetti propri”

Silvio Bisotti segretario PD

Il segretario provinciale del Partito Democratico Silvio Bisotti, chiamato in causa dai capogruppo di maggioranza in consiglio comunale risponde alle critiche che gli sono state mosse. Ecco il testo del suo intervento:

«Scopro con soddisfazione che la maggioranza che governa il nostro Comune riconosce pubblicamente che dopo oltre due anni dall’insediamento sta “ancora” lavorando su progetti ereditati dalla giunta Dosi senza ancora esprimere progetti propri.

Lo riconosce usando naturalmente l’arroganza e l’insulto personale, non sapendo usare evidentemente altri modi, oltre  al comodo paradosso del considerarli, quei progetti , “dannosi” se non disastrosi o insoluti.

Credo saranno i piacentini a giudicare come gli interventi citati (dimenticandone molti altri) in particolare l’accordo di programma di Terrepadane, peraltro sostenuti da quasi 10 milioni di risorse pubbliche e private del bando periferie, cambieranno il volto di una parte importante della città.

Se poi questi progetti verranno finalmente realizzati e, forse, migliorati nella logica del maggior interesse pubblico sarò il primo a riconoscerlo.

Per il resto la speranza è che progetti nuovi e di tale impatto vengano proposti anche dall’attuale amministrazione. 

Parlare del voto regionale significa ricordare agli elettori, anche se può disturbare e si è​ visto, che esempi di governo della destra li hanno già sotto gli occhi e che possono dare il loro giudizio, soprattutto a Piacenza, prima di sperimentarlo anche a Bologna».

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome