Bisotti (PD): “il sostegno a Capelli frutto di una scelta democratica dei rappresentanti locali”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato del Segretario provinciale PD Silvio Bisotti sulle elezioni amministrative di Castel San Giovanni:

Il Partito Democratico di Castelsangiovannni ha scelto di sostenere la lista “INSIEME PER CASTELLO CARLO CAPELLI SINDACO”.

Il Segretario provinciale del PD Silvio Bisotti smentisce seccamente  il candidato della terza lista Aldo Bersani che in modo strumentale non riconosce la scelta fatta dal Circolo locale arrogandosi addirittura la rappresentanza del Partito stesso.

Una volta per tutte, prosegue Bisotti, sappiano con chiarezza gli elettori di Castelsangiovannni che il PD ha deciso attraverso una democratica decisione dei suoi rappresentanti locali, anche con la presenza diretta di diversi iscritti nella lista civica capeggiata da Carlo Capelli, di operare l’unica scelta utile per sconfiggere sul piano programmatico oltre che politico il governo di destra della Città.

Spiace infatti dover constatare come in modo politicamente scorretto, ingenerando equivoci e diffondendo falsità, il candidato Bersani continui a sostenere il contrario.

Davvero deludente constatare da parte di chi ha avuto in passato ruoli di responsabilità istituzionali e politiche una così brutta caduta di stile.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome