Bobbio: 21enne spacciava droga sotto casa. Arrestato

Intorno alle 22 di ieri sera i carabinieri del Norm della Compagnia di Bobbio hanno arrestato C.T., 21enne nato e residente a Piacenza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed hanno segnalato tre giovani piacentini di 21, 20 e 19 anni quali assuntori.

Ai militari di Bobbio era giunta notizia che il giovane spacciasse abitualmente davanti casa.  Ieri hanno eseguito un servizio di monitoraggio ed osservazione di alcuni noti tossicodipendenti. Hanno notato che, nell’arco di pochissimo tempo, tre giovani si sono fermati davanti all’abitazione del pusher, sono scesi dall’autovettura, entrati nell’androne ed usciti subito dopo con in mano piccoli involucri di cellophane. I tre giovani sono stati fermati. Avevano appena acquistato complessivamente circa 3 grammi di marijuana. Per questo i militari hanno deciso di entrare nell’abitazione del pusher 21enne.

In casa hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di stupefacenti, un involucro di cellophane ed un vasetto di vetro che, complessivamente, contenevano più di 10 grammi di marijuana e del contante ritenuto provento di spaccio.

La droga è stata sequestrata. Il 21enne, portato in caserma in via Beverora, dopo le formalità di rito è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto di nuovo nella sua dimora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome