Bobbio: 26enne dà in escandescenze e minaccia i carabinieri con un coltello

Il giovane dopo un salto dalla finestra del primo piano è stato bloccato dai militari

Un giovane disoccupato di 26 anni, residente in Bobbio (PC), è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per porto di armi, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

I militari avevano ricevuto una richiesta di intervento che segnalava un ragazzo che stava dando  in escandescenza all’interno di un appartamento in centro paese. Quando la pattuglia è arrivata sul posto ha trovato in 26enne, da poco rientrato a casa, in evidente stato di alterazione psico-fisica intento a rompere vari oggetti.

Alla vista dell’auto di servizio si è lanciato fuori da una finestra del primo piano e si è diretto verso i carabinieri, inveendo contro di loro, minacciandoli anche con un coltello da cucina. La pronta reazione di un militare ha permesso di disamarlo ed immobilizzarlo a terra. Il coltello utilizzato è stato sequestrato e il giovane disoccupato è stato portato presso il locale pronto soccorso al fine di medicare le ferite riportate a seguito del salto dalla finestra. E’ stato poi accompagnato presso la caserma della compagnia di Bobbio (PC). Espletate le formalità di rito, è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome