Borgonovo: 27enne minaccia automobilista con pistola (risultata a salve). Denunciato

Protagonista dell'episodio un operaio con svariati precedenti. Al momento del fatto aveva il volto sporco di sangue. Rintracciato dai carabinieri

Carabinieri Piacenza arresto

Momenti di paura l’altro ieri notte, verso l’1,30 in centro a Borgonovo Val Tidone. Un automobilista si è infatti trovato davanti un giovane, a piedi, barcollante, con il volto sporco di sangue che, senza alcun motivo gli ha puntato contro una pistola. Riuscito a fuggire il malcapitato ha avvertito il 112 che ha prontamente inviato sul posto un equipaggio del radiomobile della compagnia di Piacenza. I militari non hanno però trovato nessuno al loro arrivo. Hanno anche verificato se persone ferite si fossero presentate presso le strutture sanitarie della provincia, senza avere però riscontri positivi.

Le indagini sono proseguite nella mattinata di ieri, 15 settembre 2020. I Carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone hanno visionato le immagini registrate delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’accaduto ed in breve tempo sono risaliti al 27enne, operaio, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per stupefacenti e per porto abusivo di armi.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare ed è stato trovato in possesso di una pistola a salve tipo revolver con 39 colpi a salve, un coltello e uno spray al peperoncino. Le armi e le munizioni rinvenute sono state subito sottoposte a sequestro. Il giovane operaio è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome