Borgonovo: sorpreso dai carabinieri mentre ruba nell’isola ecologica

24enne, nato in Romania e residente a Piacenza, aveva tagliato la recinzione e stava caricando su un furgone vario materiale elettrico

Intorno alle 18,30 di sabato 5 ottobre i carabinieri della Stazione di Borgonovo val Tidone hanno arrestato per furto aggravato P.A., 24enne nato in Romania e residente a Piacenza. Il giovane stava rubando del materiale stoccato nell’isola ecologica del Comune di Sarmato.

La pattuglia di Borgonovo è intervenuta prontamente a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa di Piacenza ed ha sorpreso il 24enne mentre con un carrello stava trasportando un frigorifero.

Alla vista dei militari ha abbandonato tutto ed ha tentato di scappare ma i militari di Borgonovo lo hanno immediatamente rincorso e fermato.

L’uomo aveva tagliato la recinzione dell’isola ecologica ed aveva già caricato due batterie e un televisore a schermo piatto su un furgone bianco. Portato in caserma, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per furto aggravato ed accompagnato presso la sua dimora in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome