Calendasco: 27enne coltivava marijuana in casa. Arrestato

L’emergenza Coronavirus non ferma il mercato dello spaccio e nella serata del 6 aprile 2020, a Calendasco (PC), i carabinieri della stazione di San Nicolò a Trebbia hanno arrestato un 27enne, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella casa del giovane, come emerso dalla perquisizione domiciliare, era stata allestita un box-serra con piantine di marijuana, alte circa 10 cm. Nella stanza, chiusa a chiave, era presente la necessaria strumentazione per la crescita della marijuana oltre a 70 grammi di foglie già essiccate della stessa sostanza.

Nella camera da letto (nel comò e nell’armadio) in mezzo ai vestiti erano stati nascosti due barattoli, di vetro e plastica, con ulteriori 24 grammi sempre di marijuana.

Ricco il materiale per la coltivazione sequestrato: lampada, aspiratore, ventilatore, imballi per il successivo confezionamento della droga.

Il 27enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato ricondotto presso il proprio domicilio. Il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza è stato celebrato ieri in videoconferenza. L’arresto è stato convalidato ed il giovane si trova ora ai domiciliari.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome