Campremoldo: arrestato spacciatore 24enne

Il giovane nascondeva la droga in un campo di mais. Ha tentato di sottrarsi all'arresto ma è stato bloccato dai carabinieri

Sabato scorso, intorno alle ore 18:00 i carabinieri della stazione di Rivergaro (PC) hanno arrestato un giovane pregiudicato di 24 anni, nullafacente, senza fissa dimora, nato in Marocco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 24enne riforniva di sostanze stupefacenti  svariati coetanei nelle vicinanze di un campo di mais, nella campagna di Campremoldo (Gragnano Trebbiense – PC).

Ai militari era stato segnalato in zona un anomalo via vai di auto, scooter con a bordo alcuni giovani noti come tossicodipendenti.

Dopo alcuni pedinamenti ed un sopralluogo i carabinieri  hanno individuato il pusher. Il giovane si muoveva a piedi ed aveva la sua base di “stoccaggio” in un campo di granoturco.

Appena si è accorto della presenza dei militari lo spacciatore ha tentato di sottrarsi al controllo ed ha spintonato ripetutamente un militare facendolo cadere a terra ma è stato dagli altri colleghi presenti. Il giovane aveva addosso 25 gr di eroina, 25 gr. di cocaina e 50 gr. di hashish, droghe subito sequestrate. In tasca, oltre a 4 cellulari, aveva 800 euro in contanti probabile provento di spaccio.

Il giovane è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. e portato alla casa circondariale “Le Novate” di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome