Caorso (PC): arrestato dai carabinieri 59enne condannato per atti sessuali su minori

Originario di Crotone deve scontare 7 anni e dieci mesi per violenza sessuale e atti sessuali su minori. Notato, nel paese della bassa, in compagnia di giovanissimi

E’ stato arrestato ieri, verso mezzogiorno, a Caorso (PC), dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, C.C., operaio, pregiudicato, 59enne nato a Crotone e residente in provincia di Ravenna, da poco stabilitosi in Monticelli d’Ongina. L’uomo era ricercato dal gennaio del 2018 in seguito ad una condanna definitiva a 7anni e 10 mesi di carcere per violenza sessuale ed atti sessuali su minori commessi tra l’inizio del 2008 ed il febbraio 2009 a Medicina, Fusignano e San Benedetto Val di Sambro. Il 59enne negli ultimi giorni, è stato notato dai carabinieri di Caorso, davanti ad alcuni locali pubblici della bassa, in compagnia di alcuni giovanissimi. E’ stato per questo tenuto sotto controllo. Ieri gli uomini della compagnia di Fiorenzuola d’Arda lo hanno fermato sul posto di lavoro.

E’ stato quindi arrestato e dopo le formalità di rito è stato subito rinchiuso al carcere di Piacenza, dove sconterà la pena.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome