Cardiologia: due giorni di visite gratuite all’ospedale di Castel San Giovanni

Cardiologie aperte: a Castel San Giovanni due giornate dedicate ai cittadini. Per partecipare è necessaria una prenotazione

La dottoressa Aschieri
rpt_vivid

Anche quest’anno l’ospedale di Castel San Giovanni partecipa alla campagna Cardiologie aperte, promossa dalla Fondazione per il tuo Cuore per la sensibilizzazione e prevenzione dei rischi per la salute cardiovascolare. Il 13 e 14 febbraio, dalle 9 alle 12.00  e dalle 14.00 alle 15.00, ci sarà l’opportunità di una visita e consulenza gratuita all’ambulatorio di Cardiologia. I cittadini potranno eseguire un elettrocardiogramma, la misurazione della pressione arteriosa e la valutazione dei fattori di rischio cardiovascolare con distribuzione di materiale informativo. Per partecipare occorre prenotare, chiamando da lunedì 10 febbraio tutte le mattine dalle 9 alle 12 al 0523.880319, fino a esaurimento posti.
L’iniziativa Cardiologie aperte coinvolge 170 reparti distribuiti su tutto il territorio nazionale; in ciascun centro vengono proposte attività per la popolazione, tra cui momenti di incontro tra esperti e cittadini, visite e consulenze in prevenzione primaria e secondaria.

(Nella foto la dottoressa Aschieri durante un’iniziativa di sensibilizzazione con la cittadinanza).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome