Catasto degli impianti termici: alla Libera si spiega la nuova normativa

Con l’entrata in vigore del Regolamento n°1/2017 la Regione Emilia-Romagna ha attuato le varie direttive e previsioni nazionali sul Catasto degli Impianti Termici (CRITER). Il sistema prevede la gestione sia dell’accatastamento degli impianti, quanto la gestione amministrativa delle varie criticità eventualmente rilevate. Vengono previsti inoltre controlli tecnici di merito per incrementare sia la sicurezza degli impianti che le competenze e le professionalità dei vari stakeholder.

Libera Artigiani, per approfondire i temi inerenti la normativa ed i possibili sviluppi e scenari che impatteranno direttamente sull’attività dell’impresa, organizza un incontro che si svolgerà mercoledì 4 Aprile 2018 alle ore 17.00 presso la sua sede (Via Modonesi, 14 – Piacenza – piano 4°) e che avrà, come relatore, l’Ing. Alex Lambruschi – Consulente dell’Organismo di Accreditamento ed Ispezione Regione Emilia – Romagna e docente del Politecnico di Milano.

Presiederà e coordinerà i lavori Alessandra Tencati, Vice Presidente di Libera Artigiani. La partecipazione al seminario è gratuita. Per ulteriori informazioni contattare: Elena Maini tel.0523-603100 – [email protected]

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome