Causa maltempo il concerto per ricordare Domenico, William, Elisa e Costantino spostato al teatro Verdi

Lo spettacolo si terrà sabato 24 settembre a Castel San Giovanni (PC) a ingresso gratuito. Apertura porte ore 18.00

Visto l’atteso maltempo è stato deciso il cambio location per per VIVI, il concerto evento dedicato alla memoria dei quattro ragazzi scomparsi in un tragico incidente d’auto a gennaio 2022 lungo il Fiume Trebbia a Calendasco (Piacenza). Il concerto si terrà sabato 24 settembre al Teatro Verdi (Castel San Giovanni, PC), a ingresso gratuito. Apertura porte ore 18.00, capienza limitata. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a ANPAS / Croce Bianca.

Lo spettacolo al Teatro Verdi vuole ricordare Domenico Di Canio, William Pagani,
Elisa Bricchi e Costantino Merli. Un concerto-evento a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La passione dei ragazzi vivrà per sempre e risuoneranno sul palco, grazie alle esibizioni di alcuni loro amici e di un ospite speciale, DREFGOLD, che omaggerà la musica urban e le sonorità trap che hanno accompagnato i sogni di Domenico, William, Costantino e Wollas. Si esibiranno inoltre Riconelposto, Square Kidz, KVY Rhymes, Crees Baby.
Durante l’evento, sarà possibile acquistare il cofanetto “LA LIBERTÀ DEGLI ANGELI”, composto da 3 cd contenenti i brani dei ragazzi.
L’evento è organizzato da TOMATO con il patrocinio del Comune di Castel San Giovanni.
Media Partner: Trunkrew. Sponsor Gruppo FBH – Siram Veolia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome