Clienti senza mascherine e scarso distanziamento: multato locale alla Rossia di Gossolengo

Sanzionato il titolare. Ulteriori accertamenti in corso sulle licenze vista la presenza di dj e consolle

Il titolare di un locale situato in località Rossia di Gossolengo è stato sanzionato dai carabinieri della stazione di Rivergaro per inosservanza alle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da covid-19.

Il controllo è stato effettuato intorno a mezzanotte e mezza del 1 luglio 2021 da una pattuglia dei militari di Rivergaro nell’ambito dei servizi di prevenzione – programmati con la Prefettura di Piacenza – per la verifica del rispetto sia delle norme epidemiologiche sia delle norme generali sui pubblici esercizi.

Dopo i controlli il titolare è stato sanzionato poichè non faceva rispettare i previsti distanziamenti e l’obbligo di indossare le mascherine.

Numerosi, infatti, erano gli avventori presenti, accalcati e senza mascherina intorno ad un chiosco bar. Nel locale, poi, veniva diffusa musica da una console dove vi era la presenza di un dj e per questo ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare tutte le licenze concesse. Analoghi servizi e controlli saranno svolti nei prossimi giorni nell’ambito dell’intera provincia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome