Comunali 2022 a Piacenza: i 5 Stelle chiamano a raccolta i propri simpatizzanti

Si terrà venerdì  11 marzo ore 21, nella sala della partecipazione  di via Taverna 39, un incontro aperto a tutti i simpatizzanti del Movimento

Si terrà venerdì  11 marzo ore 21, nella sala della partecipazione  di via Taverna 39, un incontro aperto a tutti i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, nell’ottica della presentazione di una propria lista alle prossime elezioni amministrative.

 “I positivi riscontri al recente appello che abbiamo fatto -scrive in un comunicato Sergio Dagnino- sono testimonianza della presenza in città di tanti elettori del Movimento che vogliono vedere ancora rappresentata la loro voce all’interno delle istituzioni locali.   Siamo parte della coalizione che vede come candidato sindaco Stefano Cugini, e all’interno della stessa sono presenti i tanti temi che da sempre ci appartengono.        Partecipazione, difesa e valorizzazione dell’ambiente,mobilità davvero sostenibile, lotta alle diseguaglianze,  sono solo alcuni dei  valori che all’interno di Alternativa per Piacenza rivestono importanza primaria. Se difendere e portare avanti questi temi significa essere etichettati, come continuiamo a leggere, sinistra radicale o massimalista evidentemente  si è perso negli anni il vero significato della parola sinistra e  quali siano i valori per cui spendersi che davvero ci differenzino  dalla destra e da chi, come scopo primario ha la gestione del potere.                       

Il movimento è e sarà sempre dalla parte dei cittadini, per una società dove nessuno deve rimanere indietro, tanto più in un momento come questo. Noi non siamo sognatori, massimalisti o altro. Noi siamo quelli che non si stancano di pensare che cambiare si puo’, si deve. Con impegno,passione e studio.

Se qualcuno si riconosce nei nostri valori e vuole spendersi per la nostra comunità  lo aspettiamo venedì oppure può scriverci all’indirizzo email [email protected]“.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome