Confapi: gli imprenditori si conoscono con lo “Speed Matching”

Conoscersi tra associati, presentare la propria azienda: ha avuto un grande successo lo Speed Matching organizzato da Confapi Industria Piacenza a Villa Calciati. L’evento è stato riproposto a seguito del buon esito dello Speed Matching realizzato nel corso della XV Assemblea dello scorso giugno e fortemente sostenuto da Unionmeccanica, Unionalimentari e Unimatica, le principali Unioni di categoria dell’Associazione. L’incontro ha dato l’opportunità a una cinquantina di imprenditori di presentarsi nel corso di incontri di tre minuti nella tradizionale modalità della rotazione.

Incontri flash con l’obiettivo di ottenere in poco tempo uno spaccato della propria azienda illustrando le attività, ma anche per confrontarsi e sviluppare nuove opportunità.

«L’obiettivo dello Speed Matching – commenta il direttore di Confapi Industria Piacenza Andrea Paparo – è appunto quello di favorire le relazioni tra imprenditori, sviluppare nuove occasioni di business, ampliare il networking della propria impresa e stringere collaborazioni».

«Dalla partecipazione, dall’entusiasmo – ha concluso Paparo – è evidente quanto siano necessarie occasioni come questa per favorire la reciproca conoscenza tra aziende».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome