Congresso Pd verso il rush finale

Rush finale dei congressi di Circolo del Pd chiamati ad esprimersi sul futuro Segretario nazionale. La fase riservata agli iscritti precedente le primarie previste per il 3 marzo si chiuderà infatti domenica 20 gennaio, quando si saranno svolte tutte le 21 assemblee previste sui 28 circoli del Pd a livello provinciale, alcuni dei quali sono per l’occasione unificati.

A Piacenza l’appuntamento si svolgerà a partire dalle 15 nella sede del Pd in via Roma 187/189. E’ annunciata la presenza dell’on. Andrea De Maria che presenterà la mozione a sostegno di Maurizio Martina e l’on. Paola De Micheli che interverrà a favore del candidato Nicola Zingaretti. Come in tutti i casi verranno presentate tutte le mozioni (Roberto Giachetti/Anna Ascani, Francesco Boccia, Dario Corallo, Maria Saladino).

Sempre sabato andranno a congresso Fiorenzuola insieme a Cadeo ed Alseno, Monticelli. Domenica sarà la volta di Bobbio, Castel San Giovanni, Rivergaro e Travo. Le assemblee sono aperte alla partecipazione di tutti, pur riservando il voto solo agli iscritti, tenendo conto che chi volesse può rinnovare la sua iscrizione anche al momento dello svolgimento dei congressi.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome