“Conservare la natura”. Presentato il libro di Francesco Giubilei

Incontro organizzato dalla “Gioventù Nazionale” con lo scrittore Francesco Giubilei. Corbellini: “Siamo la casa dei giovani che si contrappongono alla sinistra”

Si è tenuta sabato 17 ottobre la presentazione dell’ultimo libro di Francesco Giubilei “Conservare la natura. Perché l’ambiente è un tema caro alla destra e ai conservatori”.
Numerosi i giovani che si riconoscono nel gruppo “Gioventù Nazionale e che hanno voluto partecipare all’incontro che ha riempito la sala riunioni della Casa delle Associazioni.
Svariati gli argomenti trattati, in particolar modo quello dell’ecologia e dell’ambiente, un tema, che, ha spiegato lo stesso Giubilei, «La sinistra ha fatto suo in modo improprio. L’obiettivo della destra – ha proseguito – dev’essere quello di passare a fatti concreti, per contrapporci ad una sinistra che sinora ha usato solo parole».
Soddisfatto Luca Corbellini, presidente provinciale di Gioventù Nazionale e consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Bettola. «I tanti ragazzi presenti oggi dimostrano come il messaggio politico di Giorgia Meloni faccia presa anche tra i più giovani». Corbellini durante la mattinata ha anche lanciato la campagna di tesseramento 2020 del movimento giovanile. «Siamo la casa comune di tutti quei ragazzi e quelle ragazze che non si riconoscono nelle idee della sinistra e che vogliono far sentire la loro voce contro un Governo che considera studenti e giovani lavoratori l’ultima ruota del carro».

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome