Controlli dei carabinieri in città: due giovani segnalati quali assuntori

Controlli dei carabinieri di Piacenza, per tutta la giornata di ieri , 16 settembre 2022, nelle zone più sensibili della città come piazzale Marconi e aree limitrofe alla stazione ferroviaria, Facsal e Cheope.

Sono stati impegnati i militari delle stazioni di Piacenza Principale e Piacenza Levante, insieme ai colleghi del Radiomobile.

Come aveva promesso nei giorni scorsi il nuovo comandante, il colonnello Breda, gli uomini dell’Arma hanno aumentato la loro presenza nel pattugliamento della cttà sia per poter intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario, sia  per  essere “visibili” ed infine contrastare la micro criminalità.

Nell’amito del servizio di ieri, verso le 17,00 i carabinieri hanno notato in via IV Novembre , nei pressi dei giardini del Cheope, due giovani che avevano un comportamento anomalo. Sono stati seguiti a distanza e quando i due si sono seduti su una panchina a fianco del liceo “Respighi” sono stati controllati.

Spontaneamente hanno consegnato una sigaretta artigianale, contenente dell’hascisc che si apprestavano a fumare. Addosso uno dei due aveva un frammento di qualche grammo della stessa sostanza. I due ragazzi sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome