Controlli dei carabinieri in città: sei denunce

Quattro automobilisti guidavano nonostante fossero ubriachi. Due persone di Rottofreno avevano in auto altrettanti coltelli

Sono quattro gli automobilisti sorpresi dai carabinieri della compagnia di Piacenza mentre erano alla guida ubriachi. Quattro equipaggi del radiomobile, supportati da una pattuglia con colleghi in abiti civili, hanno effettuato una serie di controlli tra le 23 di sabato 26 settembre e le prime ore del mattino di domenica in particolare in città nella zona compresa tra via Colombo, via Caorsana e Via Emilia Parmense. Quarantasei i mezzi fermati e più di novanta le persone controllate. Ai quattro he avevano alzato il gomito è stata subito ritirata la patente e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Un uomo di 37 anni ed un giovane di 21 anni, entrambi residenti a Rottofreno, sono stati denunciati perché avevano in un’auto un coltello a serramanico di genere proibito ed un coltello da cucina con una lama lunga 15 cm. Un altro giovane automobilista aveva addosso modiche quantità di stupefacente e per questo è stato segnalato quale assuntore alla prefettura di Piacenza. Tre attività commerciali sono state controllate per verificare il rispetto delle normative e dei protocolli per “Covid 19” ma non sono state accertate violazioni.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome