Controlli dei carabinieri nel week-end

Tre automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza. Quattro giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti

Fine settimana di controlli per i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza. I militari hanno denunciato tre automobilisti per guida in stato di ebbrezza, ritirato una patente di guida e segnalato quattro giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Verso le 3:30 del 27 novembre un equipaggio della sezione Radiomobile di Piacenza, ha controllato sulla via Emilia Pavese un automobilista di 23 anni alla guida della propria Audi A3. Il giovane è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,76 g/l. Gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Più o meno alla stessa ora, questa volta in Sarmato, la pattuglia della locale stazione ha fermato e controllato due automobilisti sulla via Emilia. Il primo di 31 anni era alla guida della sua autovettura palesemente ubriaco, così come il secondo di 36 anni. Entrambi sono risultati avere un tasso alcolico ben superiore al limite consentito e perciò sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

A Castell’Arquato la pattuglia della sezione Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda ha controllato due giovani di 25 e 36 anni, che erano a bordo dell’autovettura di un amico. I due sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina e circa 15 grammi di hashish. Sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Infine, in località Altoè di Podenzano, la pattuglia della stazione di Pontenure ha controllato due operai di 27 e 19 anni. I due avevano con sé due barattoli che contenevano alcuni grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i due sono stati segnalati quali assuntori di droga alla prefettura di Piacenza.

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome