Controlli dei carabinieri nella bassa. Un uomo denunciato per maltrattamenti al suo cane

Un giovane denunciato per possesso di coltello a serramanico, un 41enne per mancato rispetto del foglio di via

I carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda (PC), nella giornata di ieri, hanno effettuato una serie di controlli sul territorio. In particolare sono stati impiegati i militari del radiomobile e della stazione di Monticelli d’Ongina, che hanno tenuto d’occhio i luoghi frequentati dai più giovani nei comuni di Cadeo, Caorso, Monticelli d’Ongina, Cortemaggiore e Fiorenzuola d’Arda.

Un giovane è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché, durante un controllo a Fiorenzuola d’Arda è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga circa 19 cm. Un uomo ed una donna invece, sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. L’uomo è stato controllato in Fiorenzuola d’Arda nei pressi del parcheggio di un centro commerciale, mentre la donna in strada in Saliceto di Cadeo.

Un 60enne invece è stato denunciato per maltrattamenti di animali, poiché, ubriaco, aveva iniziato a prendersela con il proprio cane. Infine un 41enne, controllato a  Castelvetro Piacentino,  è  risultato inosservante al foglio di via obbligatorio dai comuni di Monticelli d’Ongina e Castelvetro Piacentino emesso dalla Questura di Piacenza. E’ stato denunciato per violazione della misura di prevenzione.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome