Convegno di studio: “non solo dislessia”

Il convegno è riconosciuto ai fini dell’aggiornamento dei docenti. Si terrà il prossimo 29 febbraio, dalle ore 9 alle 12, a Palazzo Galli

Convegno sulla Dislessia

Si terrà il prossimo 29 febbraio, dalle ore 9 alle 12, a Palazzo Galli della Banca di Piacenza (in via Mazzini 14), il convegno “Non solo Dislessia” organizzato dalla scuola primaria paritaria Sant’Orsola e dal Liceo Melchiorre Gioia.

La mattinata sarà aperta dal saluto del dirigente del liceo, il professor Mario Magnelli e dalla coordinatrice didattica della Sant’Orsola professoressa Donatela Vignola.

Interverranno l’optometrista Mario Lecce a cui è affidata la relazione “I dieci comandamenti della visione a scuola (con metodi di sopravvivenza) e la logopedista Lorenza Dallagiovanna che parlerà di “Le aree deficitarie del bambino con disturbi visuo-spaziali”.

Il convegno è riconosciuto ai fini dell’aggiornamento dei docenti tramite iscrizione alla piattaforma ministeriale S.O.F.I.A. (cod. 40851). L’evento è gratuito e sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L’ingresso è libero con prenotazione entro il 22 febbraio 2020 scrivendo a: info@istitutosantorsola.it o telefonando al n. 0523 353632.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome