Convenzioni della Banca di Piacenza per dare una casa provvisoria agli animali in caso di malattia del proprietario

Per chi possiede un animale e non ha nessuno a cui lasciarlo l’arrivo di una malattia comporta anche il problema di dove lasciare temporaneamente il proprio compagno a quattro zampe.  La Banca di Piacenza ha però messo a punto un’intelligente soluzione per i propri correntisti che hanno sottoscritto un conto corrente AMICI FEDELI o il Contonline AMICI FEDELI (maggiori informazioni sul sito della Banca all’indirizzo www.bancadipiacenza.it).

Ai titolari di questi conti, infatti, la Banca offre la possibilità di usufruire – a prezzo agevolato – di un servizio di custodia e assistenza per i loro amici fedeli, nel periodo in cui i loro proprietari sono ammalati.

Due le strutture convenzionate: “Canespontaneo.it” (aderente all’Associazione nazionale pensioni autorizzate per cani – www.anpca.it) di Cosimo Lentini (348 7480722) e studio veterinario Dexter dott. Gregory Allan (0523 870042). Le condizioni di favore (per conoscerle in dettaglio si può telefonare ai due centri) saranno applicate presentando la tessera AMICI FEDELI che viene consegnata al momento dell’apertura del conto corrente.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome