Coronavirus, il ritorno a casa di Carlo Dodi, titolare del Tuxedo: “Mese difficile, grazie mille ai medici”

Coronavirus, il ritorno a casa di Carlo Dodi, titolare del Tuxedo
Foto dal profilo Facebook

Oggi finalmente dopo un mese torno a casa dalla mia famiglia che ha affrontato e combattuto tutto questo insieme a me, mi mancate incredibilmente. 

Con poche semplici parole il titolare del pub Tuxedo, Carlo Dodi, annuncia il suo ritorno a casa dopo la malattia, il Coronavirus, che lo aveva costretto a Castel San Giovanni per essere curato. Aveva raccontato il suo percorso su Facebook, e dal social network per eccellenza da la notizia più bella.

È stato un mese terrificante e sofferente ma il mio ringraziamento di cuore va a tutta l’Équipe Medica dell’ospedale, MEDICI, INFERMIERI, OSS, e personale di pulizia tutti quanti. Grazie alla vostra simpatia, affetto e sempre col sorriso tutto questo rimarrà un ricordo indelebile dentro di me.
Grazie anche tutte le migliaia di amici che tutti i giorni con i loro messaggi di incoraggiamento non mi hanno fatto sentire solo e mi hanno ricaricato la molla della vita.
Ho combattuto all’estremo con questo mostro COVID19 ma grazie a Dio è stato sconfitto ed eliminato.
Adesso la convalescenza, spero che al più presto torni tutto alla normalità per rivedervi salutarvi e fare due chiacchiere e se ci sta una birretta.
OGGI 15 Aprile una delle giornate più belle della mia vita.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome