Da domani al via il primo mercatino di Natale di Bettola

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 bancarelle di hobbisti e creativi animeranno Via Europa e Piazzetta Perestrello, per l'occasione addobbate in stile natalizio. L'appuntamento si ripeterà anche domenica 12 e 19 dicembre

Al via domenica 5 dicembre la prima edizione dei “Mercatini di Natale” a Bettola, organizzati dal Comune in collaborazione con l’associazione “I Barbari di Pradovera” e con il contributo del circolo Anspi Don Vincenzo Calda di Bettola. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 bancarelle di hobbisti e creativi animeranno Via Europa e Piazzetta Perestrello, per l’occasione addobbate in stile natalizio. Non mancheranno, inoltre, le bevande calde della tradizione natalizia, quali cioccolata calda e vin brulé. Tante le attrazioni anche per i più piccoli, tra cui la casetta di Babbo Natale e dei suoi elfi allestita presso l’oratorio di San Bernardino e la possibilità di effettuare un giro sulla slitta di Santa Claus.

L’appuntamento con i mercatini si ripeterà anche nelle domeniche del 12 e del 19 dicembre. Domenica 12, in aggiunta, alle ore 15.00 arriverà in Piazzetta Perestrello Santa Lucia con tanti doni per i più piccoli, mentre alle ore 17.00 in oratorio San Bernardino andrà in scena lo spettacolo teatrale “I Notturni” a cura della compagnia magiostrina “Il filo d’Arianna”. Domenica 19 dicembre, alle ore 11.30, si terrà sul sagrato della Chiesa di San Bernardino il saggio finale della scuola di danza “Funky Feet Studio” e, infine, alle ore 17.00 il concerto del gruppo “MM42 Duo” per sax e pianoforte nella Chiesa di San Bernardino.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome