Denunciato giovane piacentino specializzato in furti all’ospedale di Parma

Piacentino ladro seriale all'ospedale Maggiore di Parma

E’ stato denunciato dai carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente un 23enne residente in provincia di Piacenza, specializzato in piccoli furtarelli all’Ospedale Maggiore.

Nei giorni scorsi il ragazzo ha nuovamente forzato un armadietto negli spogliatoi del nosocomio ed ha rubato lo zainetto di una dottoressa. Si è poi recato in un negozio di tappeti in via Osacca ed ha tentato di effettuare un acquisto con la carta di credito.  Il negoziante però si è insospettito ed ha subito stornato l’importo che aveva precedentemente prelevato dalla carta.

Nel frattempo il medico aveva ricevuto un sms di notifica allertando le forze dell’ordine e la banca. Uscito dal primo esercizio il giovane si è infilato in una vicina sala slot chiedendo al commesso di prelevare dei contanti per giocare. Davanti alla richiesta del Pin il ladro ha abbandonato i suoi propositi e si è allontanato. L’intera scena era stata ripresa dalle telecamere della sala gioco. Il giovane, con vari precedenti e problemi di droga è stato facilmente individuato dai carabinieri che lo hanno denunciato a piede libero per il furto.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome