Disoccupato, pregiudicato, si sveglia a mezzogiorno e trova i carabinieri ad arrestarlo

25enne, nato in Egitto, deve scontare una condanna a oltre cinque anni (rapina e lesioni). Nullafacente viveva in casa con il padre

E’ stato arrestato, mercoledì scorso, a Castel San Giovanni (PC), dai carabinieri della locale stazione, un 25enne pregiudicato, nato in Egitto, stabilitosi in paese da tempo.

Il giovane era ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino in quanto condannato in via definitiva a 5anni 1 mese e 19 giorni di carcere per rapina, furti in abitazione e lesioni personali commessi a Torino tra il giugno e l’ottobre del 2016.

Il 25enne, secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, non svolgeva – almeno negli ultimi tempi – un’attività lavorativa duratura che gli potesse garantire un minimo di sostentamento e per questo viveva con il padre. I militari, quindi, ad ora di pranzo, si sono recati nell’abitazione della famiglia e lo hanno fermato. Si era appena svegliato. E’ stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato subito rinchiuso nel carcere di Piacenza, dove sconterà la pena.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome