Domani l’Upim torna a Piacenza, in via Venti

Dopo una parentesi sotto l'insegna OVS domani, giovedì 11 giugno, l’inaugurazione del negozio in via XX Settembre che torna con il nome originario

Si torna all’antico ed al nome che per tanti anni ha campeggiato in via XX Settembre: da domani riapre i battenti l’Upim, il negozio di famiglia che ha accompagnato generazioni di piacentini.

Una riapertura accompagnata dallo slogan “UPIM è di casa”  a significare il fatto che il brand intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni.

I nuovi locali, dopo un radicale restyiling, propongono un luogo piacevole ed accogliente dove si può fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e per la casa, ma anche dove è possibile trovare servizi che facilitano la vita quotidiana.

A Piacenza il negozio Upim si sviluppa su circa 1.300 mq e occupa 9 persone. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria ed alla casa.

Con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da Upim i clienti potranno fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti. Tra queste la gestione dei capi resi che saranno appartati per tre giorni, esaminati, igienizzati e successivamente rimessi in vendita. Sono stati installati dispenser con gel disinfettante all’entrata e alle casse, posizionate segnalazioni per evidenziare il distanziamento, barriere in plexiglass per proteggere la relazione fra cliente e personale nel momento della conclusione dell’acquisto. Sono inoltre stati aumentati i cicli di ricambio di aria, raddoppiati i turni di pulizia, mentre l’igienizzazione delle superficie piane e della casse avviene ad intervalli regolari nell’arco della giornata.

“UPIM è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di UPIM – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue esigenze quotidiane”.

Upim in Italia

Con oltre 400 negozi Upim è presente nei centri città nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia. Il brand propone inoltre un’esperienza di shopping online su upim.com per l’abbigliamento uomo, donna, blukids.com per il bambino e  croff.it per l’home decoration.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome