Domeneghetti: “La maggioranza dichiara di volare alto, ma inizia subito a perdere quota”

“La maggioranza dichiara di volare alto, ma inizia subito a perdere quota”. E’ quanto sostiene il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Nicola DomeneghettiI: che ha presentato un’interrogazione al Sindaco Tarasconi sulla riqualificazione mancata del Quartiere Campo Sportivo Vecchio.

“Durante la presentazione delle Linee Programmatiche di Mandato dell’Amministrazione Tarasconi , nella seduta dei Consiglio Comunale di lunedi scorso – sostiene Domeneghetti – abbiamo appreso che questa maggioranza intende “volare alto”, ma il decollo è miseramente fallito, posto che, pare, si sia già perso uno dei finanziamenti intercettati dall’Amministrazione Barbieri , lasciati in eredità alla giunta Tarasconi”.

Infatti – conclude il consigliere – l’intervento di riqualificazione del parcheggio tra via Nicolodi e via Tononi, interamente finanziato, che doveva realizzarsi nel 2022, è misteriosamente in stand by.

Quale sorte dobbiamo attenderci per i 90 milioni di euro di finanziamenti raccolti dall’Amministrazione Barbieri?”

Questi i contenuti dell’atto ispettivo del consigliere di Fratelli d’Italia che interroga il Sindaco sullo stato della riqualificazione del Quartiere Campo Sportivo Vecchio, su notizie in merito al finanziamento da 478 mila euro del Ministero della Transizione Ecologica e sulla destinazione dei 100 mila euro stanziati dall’Amministrazione Barbieri per questo intervento.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome